venerdì 11 febbraio 2011

Voglia di primavera

Voglia di primavera, il bel tempo dello scorso wekend mi ha inspirata positivamente nell'apparecchiare la tavola per i nostri ospiti.

Per realizzare una bella tavola primaverile basta davvero poco:
qualche piatto verde (noi ne abbiamo solo qualcuno che mi piace mixare a dei piatti beige)
due piccole piantine al centro della tavola
candele d'ordinanza (la stanza è un po' buia e creano sempre una bella atmosfera)
tovaglioli colorati, verdi anche in questo caso.

Ho scelto una tovaglia che mi ero fatta realizzare con un lino grezzo (era l'ultimo scampolo di tela e quindi ho ottenuto anche un piccolo sconto ; ) )

ed ecco il risultato:


dettaglio delle piantine:


ok, avere un fidanzato con il pollice verde aiuta..

Nessun commento:

Posta un commento